ALL’AR.MA QUI E’ COSI’ (POI C’E’ ALICE…)

Il 1° marzo torna all’Ar.Ma Teatro un nuovo e originalissimo format, ideato e realizzato da Mauro Perugini. QUI E’ COSI’! è il titolo di questo appuntamento con cadenza quindicinale.

Più di uno spettacolo, forse un aperitivo o magari una cena dove il pubblico sarà partecipe, elemento attivo e reattivo di un gioco, un’alchimia in cui si fonderanno intrattenimento, coinvolgimento, chiacchiere, visioni, idee, giochi, proposte, magie, musiche, poesie, cibi, ricette, libri, letture, consigli, risse, amplessi, orgasmi, insomma le solite cose o quasi che non troverete mai in un teatro normale!

Un Teatro finalmente transgender, diverso, luminoso, non convenzionale, con musica ed ospiti.

Quasi un circo con la sua pista, il Fido Assistente Doctor Flower  e il suo Bravo Direttore che sarà anche anfitrione, chef, intrattenitore, mago, cicerone, comico, conduttore, ma anche attore, predicattore, mentalista, apripista, affarista, femminista, armonicista, musicista (perché limitarsi… quando il limite è la fantasia?).

Un appuntamento quindicinale che accompagnerà il pubblico per tutta la stagione, per uno spettacolo ogni volta nuovo e diverso, perché nuovo e diverso sarà ogni volta il pubblico.

 

Il 3 e 4 marzo l’Ar.Ma Teatro ospita Alice’s Boogie in Wonderland con Gianni Vitarelli, Tiziana de Lellis, Cristian Petroni, Francesca del Carmen con la partecipazione straordinaria di Enrico Perrella e con Chiara Stella Pongelli.

E se Alice fosse stata un’adulta, sarebbe stato diverso il suo sogno? E se il Bianconiglio non fosse poi così carino e “coccoloso” come ve lo immaginate ? E se lo Stregatto fosse un cubista? E se il Brucaliffo fosse in realtà un volgare pusher? E se il Cappellaio Matto fosse un’allucinazione causata dal funghetto magico? E se la Regina fosse un’icona pop? E se non fosse stato un sogno?

È questo l’atto unico di teatro danza, un po’ serio un po’ comico, tra danza contemporanea, neoclassico, pantomima e di tutto un po’, tratto dal romanzo Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll.

Alice’s Boogie in Wonderland

tratto dal romanzo Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll.

Con: Gianni Vitarelli, Tiziana de Lellis, Cristian Petroni, Francesca del Carmen

con la partecipazione straordinaria di Enrico Perrella;

e con, per la prima volta sulla scena, la piccola Chiara Stella Pongelli

Consulenza musicale e concept grafica di Carmine Pongelli

Scenografia e oggetti di scena di Licia Albanese e Tiziana de Lellis

Regia audio-luci e post produzione video di Angelo de Nardis

Ideato da Francesca del Carmen, Gianni Vitarelli e Tiziana de Lellis.

Coreografato e diretto da Francesca del Carmen e Gianni Vitarelli