BATTITI CIRCENSI AL FURIO CAMILLO

BATTITI CIRCENSI AL FURIO CAMILLO

Per il Settimo anno consecutivo al Teatro Furio Camillo arriva Battiti, la rassegna di teatro di contaminazione, frutto dell’incontro tra le più alte tecniche circensi ed il lavoro d’attore.

Dal 15 novembre al 08 dicembre 2019 la rassegna accoglierà spettacoli di compagnie, italiane ed estere, che utilizzano tecniche circensi differenti, raccontando una nuova realtà scenica contemporanea.

In scena per tre settimane spettacoli come C.A.B.A.R.E’.  –  Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico; Kaleido – Riflessione Su Colore E Movimento; Borderline; Gala Di Aerea; Play Nice; Plato; On Air; Piti Peta Hofen Show; In Box; Leggermente Frizzante; Storie Di Muri, Di Ciliegie E Di Cavalieri Blu; Opera Buffa.

Anche quest’anno alla rassegna si affiancherà una mostra di illustrazione e racconto fotografico (illustrazioni di Sylvie Bello e fotografie di Matteo Nardone e Gaia Recchia) dedicata alla creazione dello spettacolo “Kaleido – riflessione su colore e movimento” della Compagnia Materiaviva.

La rassegna ospiterà inoltre la sezione Piccoli Battiti, dove verranno proposti spettacoli di circo teatro dedicati ai più piccoli. Sempre grande spazio verrà dato all’attività di formazione, con quattro workshop di giocoleria, acrobalance, trapezio e roue cyr, tenuti rispettivamente da Caio Sorana, Compagnia Zenzero e Cannella, Cristina Geninazzi, Andrea Cerrato.

Categorie Teatro