BISBETICHE STREMATE: RITORNO AL GOLDEN

Martedì 26 settembre prende il via la nuova stagione del Teatro Golden. A inaugurare il cartellone saranno in scena tre fantastiche attrici, Federica CifolaBeatrice Fazi e Giulia Ricciardi interpreti della commedia “Le bisbetiche stremate”, scritta dalla stessa Ricciardi e diretta da Michele La Ginestra.

“ Le bisbetiche stremate” arriva dopo il successo di pubblico che negli anni passati hanno riscosso le altre due commedie della stessa Ricciardi “Stremate dalla luna” e “Stremate dalla luna 2” sempre interpretate da Beatrice Fazi, Fedrica Cifola e Giulia Ricciardi che costituiscono una specie di filone che racconta l’affascinante, quanto variegato e a tratti surreale universo delle donne di oggi. Sul palco le tre interpreti si divertono e portano in scena con grande complicità e affiatamento uno spettacolo che, tra le tante risate che suscita, riesce anche a toccare temi importanti e attuali.

Andata in scena anche nella scorsa stagione, quando ha registrato sempre il tutto esaurito, “Le bisbetiche stremate” è un turbinio di battute e situazioni che trascinano lo spettatore in un vortice di risate. Racconta la storia di tre amiche che si ritrovano a ferragosto in una camera di albergo in un’ improbabile località dove a causa di una serie di equivoci la loro vacanza si trasformerà in un thriller.

 

Categorie Teatro