CABARET DE L’ENFER AL SALONE MARGHERITA

Il 23 e 30 gennaio, Le Cabaret de l’Enfer porterà in scena il suo spettacolo più longevo, “Ade”, presso il Salone Margherita di Roma.
Prodotto da La Bottega degli Artisti e Micca Club, è un viaggio nell’aldilà scritto e diretto dal regista cinematografico Francesco Felli.
Lo spettacolo mischia tinte macabre con contaminazioni dal Grand Guignol, dal Freakshow e dal musical, ma, al tempo stesso, emoziona nell’intima riflessione sul sapore più profondo dell’esistenza umana.
Per la straordinaria occasione è stato ampliato con nuovi inserti, dalle scenografie ai costumi, fino all’accompagnamento musicale, che sarà eseguito dal Quartetto Sharareh e dal M° Davide Annecchiarico (autore anche degli arrangiamenti)
Sul palco, oltre al bizzarro cast di attori, cantanti, ballerini, nani e saltimbanco, già protagonisti nelle altre puntate de Le Cabaret de l’Enfer (Alessia Torroni, Eleonora Notaro, Jordi Montenegro, Lodovico Zago, Lulu Rimmel, Michele Nardi e Sara Santelli), ci saranno anche e i Karma B, storico duo di drag queen che ha ottenuto in queste settimane un grande successo di pubblico con DiveDivine Folies, proprio al Salone Margherita.