COVER E SERENATE NEL SALOTTO DI PULCINELLA

Tre serate imperdibili.

Si parte il 24 novembre con una cover di Renato Zero e Mina. Alessandro Marsili e Marina Mercuri, due imitatori e soprattutto due estimatori di questi grandi artisti, sul palco del teatro diretto da Vincenzo De Vivo susciteranno le stesse emozioni che solo i due celebri interpreti della canzone italiana hanno saputo regalarci.

Il 25 novembre verrà presentato il disco Affaccete alla finestra e con l’occasione verranno festeggiati i novant’anni del Maestro Giorgio Onorato, voce storica di Roma interprete indimenticabile del brano 100 campane, sigla del famoso sceneggiato televisivo La voce del Comando e ospite fisso di Radio Campidoglio con la trasmissione Campo de Fiori.

Il 26 novembre salirà sul palco Luciana Frazzetto con Nei Panni di una donna. Un monologo divertente che mette in scena la quotidianità della vita con le sue manie, le sue abitudini, i suoi difetti. Il testo ha il pregio di raccontare le peripezie di un personaggio con una notevole carica ironi-comica, che nel suo percorso incontra un marito-padrone, due figli bamboccioni e suocere ingombranti.

Piccolo Teatro Salotto di Pulcinella

via Urbana 11 – Roma

24/25/26 novembre

Un fine settimana imperdibile