FALAGUASTA AL GOLDEN: STRACOTTO DALLA BUROCRAZIA

FALAGUASTA AL GOLDEN: STRACOTTO DALLA BUROCRAZIA

Sale,  per la terza stagione consecutiva, sul palcoscenico del Teatro GoldenMarco Falaguasta protagonista del suo nuovo spettacolo, scritto insieme ad Alessandro Mancini, “Cotto e stracotto“. In scena dal 5 al 24 febbraio Marco sarà sul palco insieme a Sara Sartini diretti da Tiziana Foschi.

Dopo i successi delle ultime due stagioni con gli spettacoli “Prima di rifare l’amore” e “Non si butta via niente” dove Marco, nel primo raccontava la sua vita nei ruggenti anni’80, mentre nel secondo rideva e sdrammatizzava rispetto l’annoso e irrisolvibile problema dei rifiuti; con questo nuovo spettacolo il soggetto analizzato e ridicolizzato è la nostra complessa e ingarbugliata burocrazia italiana con cui tutti i cittadini sono costretti a scontrarsi!!!

Materia di assoluta attualità quella trattata quest’anno da Marco Falaguasta: la burocrazia! Si parte da un desiderio, un desiderio che viene da lontano ancora prima di quello di diventare avvocato e di fare l’attore poi. Aprire una pizzeria a taglio!!!!!

Un desiderio quantomai inconsueto per un attore, che però profuma di merende dopo una partita di pallone sotto il cortile di nonna.

Ma i desideri devono misurarsi con le regole, i parametri, le valutazioni, i bolli, gli incartamenti, le planimetrie, i “sono a norma?”, i codici, la tempistica, l’iter burocratico, gli architetti, gli avvocati, gli assicuratori, gli apicoltori, i massaggiatori, i cori, i mori, i tori, i fori… eh sì! perché è il foro di Roma che decide se tuoi sogni possono uscire “fori” da quel limbo onirico dei desideri e diventare realtà! Ce la farà Marco? Sicuramente ne uscirà cotto e stracotto.

TEATRO GOLDEN

dal 5 al 24 Febbraio

Marco Falaguasta

COTTO E STRACOTTO

di Marco Falaguasta e Alessandro Mancini 

e con Sara Sartini

regia Tiziana Foschi

una produzione LSD

Categorie Teatro