GLI OPPOSTI ARCHETIPI DEL FEMMINILE

L’8 novembre al Teatro L’Aura, debutta MANOLA una produzione di “Teatro al Femminile”  con Gaia Contraffatto e Virginia Risso tratto dall’omonimo best seller di Margaret Mazzantini.

 

Ortensia e Anemone sono due gemelle totalmente diverse, tanto da rappresentare gli opposti archetipi della femminilità; una spettrale e nerovestita, l’altra raggiante e coloratissima. Alla profondità di Ortensia si oppone la superficialità di Anemone. Ma, nonostante tutte le loro differenze, Ortensia e Anemone sono accomunate da una spiccata ed esilarante capacità di raccontarsi.

Le differenze tra le due gemelle non sono così nette come loro stesse credono e nella roulotte della maga Manola si scoprirà che i ruoli si possono benissimo invertire, che la donna nera e la donna variopinta non sono due entità distinte, due estranee sorelle, ma le due facce della luna e che formano un’entità indivisibile.

Manola è un esilarante viaggio nelle molteplici sfaccettature della femminilità, senza banalità ne luoghi comuni, ma con ironia, critica e giocosità!

—————————–

Per maggiori info:  http://www.teatrolaura.org/portfolio/manola/

Teatro L’Aura

Dall’ 8 al 12 novembre 2017

MANOLA
Dal mercoledì al sabato alle ore 21e  domenica ore 18
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con 
Via Pietro Blaserna, 37)
Roma Zona Viale Marconi
info e prenotazioni 0683777148 oppure 
3464703609 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Categorie Teatro