L’IMPERTINENTE all’OMBRA DEL COLOSSEO

Una nuova data a Roma mercoledì 22 agosto all’Ombra del Colosseo per Dado con “L’impertinente”, lo spettacolo che sta registrando un sold-out dietro l’altro.

Questo one-man-show, pur mantenendo lo stesso titolo, è in continuo cambiamento, tra improvvisazione e temi d’attualità: uno tsunami di comicità che travolge il pubblico tra applausi scroscianti e risate contagiose. Dalla platea ormai si alza un coro unico su alcuni dei pezzi più famosi del mattatore romano, come quello sulle canzoni da falò sulla spiaggia che preparano al bagno tutti nudi; uno spettacolo interattivo a tutti gli effetti.

Due ore sul palco tra canzoni, gag e battute su temi che hanno lo scopo di soddisfare la voglia di leggerezza di cui la gente ha bisogno: dal terrorista che non riesce a fare l’attentato a Roma per colpa degli scioperi, del traffico, la metro rotta e dei furti alla stazione, al metodo per combattere le zanzare che si adattano a qualsiasi repellente con un risultato geniale e inaspettato fino alle maniglie dell’amore. Insomma uno show democratico per tutte le età… tutte le taglie da XS alla XXL!