NPE DONA FUMETTI AI PROPRI LETTORI

NPE DONA FUMETTI AI PROPRI LETTORI

L’Editore Nicola Pesce da una mano per sopravvivere alla quarantena, regalando ai propri lettori alcuni capolavori del proprio catalogo messi a disposizione dagli Autori. Un bel gesto di riconoscenza e di speranza.

Di seguito, la mail giunta oggi al pubblico NPE:

Hey, lettori!

Come promesso ecco il nostro regalo settimanale per aiutarvi a superare la noia della quarantena! Anzi, stavolta sono due regali!

Il primo è un fumetto disegnato magnificamente da Sergio Vanello, con due adattamenti da racconti del meraviglioso Lovecraft più un terzo fumetto spaventoso ed allucinato, che in qualche modo ci ricorda sempre lo scrittore di Providence!

Il secondo è un romanzo che avevamo pubblicato qualche anno fa e che parlava con largo anticipo di quarantene, di popolazione impazzita e di persone barricate in casa. È davvero una piccola perla, vi consigliamo di leggerne un paio di pagine almeno: ci stupiremmo se non bastassero a catturare la vostra completa attenzione!

Ecco il pdf di HP Lovecraft – La musica di Erich Zann e altri racconti

Ed ecco il pdf di Snipers

Scaricatelo pure, non richiediamo né registrazione né altro ?

Vi ricordiamo, se vi può essere utile, che nelle scorse settimane abbiamo reso gratuitamente scaricabili anche le versioni integrali di:

Ringraziamo Roberto Ferraresi e Sergio Vanello per averci contattato ed essersi offerti di regalare le loro opere 🙂

Caro lettore, caro amico, ci hai appoggiato fin da sempre. Era il lontano 2002 quando un giovanotto non ancora maggiorenne fondo quella che si chiamava “Nicola Pesce Editore”, e che oggi si chiama “Edizioni NPE”. Ne abbiamo fatta di strada insieme a te! Questi sono tempi durissimi per una casa editrice, ma sono ancora più duri per ciascuno noi come persone. Per questo, e per riconoscenza, vogliamo farvi questi regalini che speriamo apprezzerete. Forza e coraggio!

Categorie Libri