QUESTE DONNE TOMENTANO NINO

QUESTE DONNE TOMENTANO NINO

Nino Taranto, reduce dai successi della trasmissione televisiva “ECCEZIUNALE VERAMENTE….” sarà ospite al Teatro Comunale le Fontanacce di Rocca Priora, Sabato 23 alle ore 21.00 e Domenica 24 Marzo alle 17.30, con «La mia donna è differente».

L’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo, direttori artistici del Teatro, continuano a proporre “un pieno di risate” anche con la seconda parte della stagione.

Nel weekend di Sabato 23 e Domenica 24 Marzo ad esibirsi sarà un vero e proprio professionista della risata, Nino Taranto, che in questo esilarante e realistico monologo, scioglie i dubbi e scopre l’arcano: finalmente il mondo femminile non ha più segreti!! Nino ha trovato la chiave di volta per spiegare il mondo delle donne, i loro dubbi, le perplessità, il loro coraggio e le loro paure recondite. L’uso sconsiderato che fanno degli uomini, il loro modo di tormentare, l’assoluta mancanza di sintesi, il tempo usato per fare troppe cose contemporaneamente ed i loro segreti. Le donne messe a nudo, in senso letterario, sono più affascinanti delle copertine di PlayBoy! Sarà sicuramente una serata all’insegna del divertimento e della comicità.

Categorie Teatro