ROYAL BURLESQUE AL PARIOLI

RGrande attesa  per RoyalBurlesque Revue sul palco del Parioli Theatre Club sabato 15 dicembre.Lo spettacolo firmato dalla Voodoo DeLuxe, in collaborazione con Albadoro Gala,  è un tuffo nel passato le più grandiperformer che faranno da guida a tutti i nostalgici.

L’elegante Janet Fischietto, l’eterea Selene Du Styx che porta con se tutto il suo fascino francese, Madame Romanova la showgirl russa che fonde il burlesque con la magia e il trasformismo, l’esplosiva e irriverente, Albadoro Gala,  e poi ancora la frizzante Bambury Cross si alterneranno sul palco di via Giosuè Borsi. A condurre lo show Tina Topago e Sin Sarà Bin due bravissime performer italiane. Non mancherà Dj Virgil De Nice il maestro del vinile che arriverà per l’occasione direttamente  dalla Francia. Saranno loro gli artisti che  riempiranno di gioia i cuori della platea, le cui mani batteranno a tempo di swing, rock’n’roll e vintage music, divertiti da un cabaret che difficilmente si trova in altri teatri. Questo e molto altro è il Royal Burlesque Revue, appuntamento nato a Milano e che ha girato l’Europa, riconosciuto come best event retrò anche da chi questo mondo non lo vive solo di notte!

Ideato da Virgil Riccomi e Ivan Losi, membri fondatori della Voodoo De Luxe, il Royal Burlesque Revue nasce nel Febbraio 2009 nel famoso Apollo Dancing di Milano. Fino ad oggi, il palco del Royal Burlesque Revue ha accolto più di 130 artisti di tutto il mondo, star prestigiose della community Burlesque, ma anche professionisti provenienti da altri rami artistici, side show, ballerine di Charleston, cabarettiste e Lindy Hoppers. Durante gli spettacoli, l’aspetto musicale è sempre stato di prima scelta: nel tempo si sono succeduti i migliori dj del settore Vintage Retrò. Al centro delle serate c’è il pubblico: negli anni il dress code ha rappresentato un punto di forza ineguagliabile e difficilmente raggiungibile altrove. Ciò ha permesso di far conoscere l’evento in tutto il mondo, rendendo Milano una delle capitali più importanti per l’intrattenimento Retro, Vintage e Burlesque.

Il Parioli Theatre Club si prepara ad accogliere la classe e la sensualità delle migliori performer della scena burlesque europea, dalla cena gourmet (per chi vuole) al dopocena, fino alla  la festa in maschera più esclusiva della città.

Categorie Teatro