SALOME’ FA L’ENRICA, ROMANTICA E TRADITA

L’abbiamo applaudita in #Social Mente Pericolosa, ha percorso brillantemente l’estate italiana con APERISOCIAL, e poco prima di Natale ci accoglierà nella sua casa nelle vesti di Enrica La Tradita.

Riuscirà la bellissima attrice Salomè da Silva a stupire ancora con la sua verve nei panni della tradita Enrica? Enrica La Tradita è nel suo accogliente soggiorno e chiacchiera con la provocante investigatrice Miriam, che ha delle perplessità sul credo spirituale della romantica, innamorata e svagata padrona di casa, nella cui dimora hanno anche accesso una vicina paradossale e sensitiva con la passione degli horror in Tv, e una colf estrema succinta inviata da un’agenzia di ultima generazione, la storia sfocerà in un finale sorprendente.

A fare da trait d’union nell’ambiente super spirituale, tra una quotidianità a tratti schermata da una sorta di indifferente asocialità e l’anima, che a sua volta vuole fortemente sopravvivere, saranno le note del Sax suonato straordinariamente dal frizzante professor Fabrizio Dottori.

La commedia nello stile della regista Francesca Berger, che da sempre ha attenzione per l’attualità e il mondo femminile ed ha scritto il soggetto è garanzia di uno spettacolo moderno, che prende spunto dall’amore per mettere in risalto con ironia e sarcasmo le abitudini, il credo e gli orrori più di moda. La sceneggiatura scritta ancora una volta a quattro mani con la spumeggiante Salomè da Silva riconferma la forza del connubio e dell’incontro generazionale, che rende i personaggi assurdi e esilaranti .

L’aiuto della regia è il bravo Ugo Bentivegna.

I costumi delle donne della Berger sono abilmente scelti dalla veterana Valentina Ciaralli.

Il collier che da luogo a un piccolo giallo è creato da Daniela Cristallini.

L’evento speciale andrà in scena al Teatro delle Muse diretto da Rino Santoro alle ore 21:00 del 5 dicembre, all’atto unico sul palco seguirà una ricca cena buffet nel foyer: il catering sarà curato dal ristorante Binario 96 di Roma già noto ai palati più esigenti.

—————————

Salomè da Silva l’abbiamo applaudita in “ Social Mente Pericolosa “ ha percorso brillantemente l’estate italiana con APERISOCIAL, e poco prima di Natale ci accoglierà nella sua casa nelle vesti di “ Enrica La Tradita “ , ma ci ha stupiti in questi giorni con una sua personale performance nell’ultimo videoclip dei Tiromancino “ Sale Amore e Vento “ dove è protagonista accanto a Federico Zampaglione.

“ Enrica La Tradita “

Soggetto di Francesca Berger-

Sceneggiatura Francesca Berger & Salomè da Silva

Regia di Francesca Berger

Musiche di Fabrizio Dottori

Aiuto regia Ugo Bentivegna

Costumi di Valentina Ciaralli

Bijoux di Daniela Cristallini

Photo di Roberto Autuori