SEGRETI E GELOSIE SUL PALCO DI TORBELLA

Sul palco del Teatro Tor Bella Monaca approda la commedia MI È SCAPPATO IL MORTO, in scena dal 14 al 18 novembre 2018.

Dopo il successo sul web come trio comico, torna a teatro la compagnia Due&Mezzo con la nuova commedia di Andrea Bizzarriper la regia di Marco Simeoli.

Il trio Due&Mezzo è composto da Alessia FrancescangeliRiccardo Giacomini e Matteo Montaperto.
Dopo aver ottenuto consensi di pubblico e critica con lo spettacolo Il triangolo no… non è mai stato così quadrato al Festival dei Corti Teatrali nel 2015, Francescangeli, Giacomini e Montaperto tornano a teatro con una commedia dal ritmo incalzante, dove la comicità dirompe sulla scena.

Un contrattempo bizzarro e inaspettato dà il via ad un susseguirsi incessante di gags, sketch esilaranti e fraintendimenti.
Nico, trentenne rampante e intraprendente, è proprietario di un elegante loft che gestisce come casa di appuntamenti. L’appartamento è ricercatissimo ed è stato preso in affitto da una coppia che vuole utilizzarlo come nido d’amore per il suo primo appuntamento al buio. Mentre mostra la disposizione dei locali all’uomo che li occuperà quella notte, questi muore improvvisamente ed in condizioni del tutto accidentali.

La faccenda si complica ancor di più quando arriva Emilie, francese con una buona parlantina italiana, curiosa di conoscere finalmente il suo partner. Nico, preso dal panico, chiede aiuto al suo amico Boris che si troverà costretto a vestire i panni dell’uomo con cui Emilie ha l’appuntamento al buio.
Tra sotterfugi, situazioni imprevedibili, scambi di identità e con sincronismo perfetto tra testo e movimento scenico, i tre personaggi si abbandoneranno a sentimenti, desideri e gelosie.
MI È SCAPPATO IL MORTO porta in scena la comicità in perfetto stileDue&Mezzo. Non solo a teatro e nei cabaret, ma anche sul webAlessia FrancescangeliRiccardo Giacomini e Matteo Montapertoraggiungono il successo pubblicando video comici da loro scritti, diretti e interpretati.
La regia è di Marco Simeoli che vanta una lunga carriera tra teatro, musical, cinema e televisione, dalla regia alla recitazione, collaborando con i principali teatri d’Italia e con importanti produzioni cinematografiche e televisive.

Scenografia: Sandro Ippolito.

Aiuto regia: Marco Pratesi.

Luci: Emilio Caro.

Foto: Luca Caparrelli.

Dopo la prima rappresentazione mercoledì 14 novembre, ore 21:00, Mi è scappato il morto sarà replicato giovedì 15, venerdì 16, sabato 17 ore 21:00 e domenica 18 alle ore 17:30.

Per info e prenotazione biglietti: 

Ufficio promozione Teatro Tor Bella Monaca Tel. 062010579

orario 11:00-13.30 e 14.30-19:00.

MI È SCAPPATO IL MORTO