UN TEATRO TRANSGENDER !

Il 26 ottobre prende il via all’Ar.Ma Teatro un nuovo e originalissimo format, ideato e realizzato da Mauro Perugini. QUI E’ COSI’! è il titolo di questo appuntamento con cadenza quindicinale.

Più di uno spettacolo, forse un aperitivo o magari una cena dove il pubblico sarà partecipe, elemento attivo e reattivo di un gioco, un’alchimia in cui si fonderanno intrattenimento, coinvolgimento, chiacchiere, visioni, idee, giochi, proposte, magie, musiche, poesie, cibi, ricette, libri, letture, consigli, risse, amplessi, orgasmi, insomma le solite cose o quasi che non troverete mai in un teatro normale!

Un Teatro finalmente transgender, diverso, luminoso, non convenzionale, con musica ed ospiti.

Quasi un circo con la sua pista, il Fido Assistente Doctor Flower  e il suo Bravo Direttore che sarà anche anfitrione, chef, intrattenitore, mago, cicerone, comico, conduttore, ma anche attore, predicattore, mentalista, apripista, affarista, femminista, armonicista, musicista (perché limitarsi… quando il limite è la fantasia?). Un appuntamento quindicinale che accompagnerà il pubblico per tutta la stagione, per uno spettacolo ogni volta nuovo e diverso, perché nuovo e diverso sarà ogni volta il pubblico.

 

AR.MA TEATRO

via Ruggero di Lauria 22

26 ottobre ore 21.00

QUI E’ COSI’!!!

di e con Mauro Perugini

Telefono 06 39744093 – cell. 333 9329662

Mail: info@capsaservice.it

Categorie Teatro