POCHI GRADINI PER CAMBIARE LE COSE

POCHI GRADINI PER CAMBIARE LE COSE

Torna una commedia di Stefano Terrabuoni all’ Ar.Ma Teatro. Dall’11 al 20 gennaio, solo dal venerdì alla domenica, è in scena Il Pianerottolo diretto da Luca Pennacchioni. Lo stesso regista si esibirà sul palco con Claudia Spedaliere, arbara Patarini, Massimo Tucci, Giacomo Rasetti, Carla Cardarelli, Chiara D’orio, Alvaro Stella.

Accade tutto sul pianerottolo dove abita Marta. È quello il luogo dove si incrociano, volenti o nolenti, la vita degli abitanti di tutto il palazzo. Ci si parla e ci si conosce nello spazio-tempo di pochi gradini. Tanto basta per farsi un’idea dell’altro, giusta o sbagliata. Nel pianerottolo nascono le abitudini, dei condòmini e le etichette che si danno l’un l’altro. Eppure, questo muro granitico di riti antichissimi sarà sgretolato da Marta. L’elemento scatenante è la presenza di Luca, ma sarà lei a dare l’ultima spallata per cambiare le cose sul suo pianerottolo.

Ar.Ma Teatro – Roma

Via Ruggero di Lauria, 22

Dal 11 al 13 e dal 18 al 20 Gennaio 2019

Il pianerottolo

di Stefano Terrabuoni

Con: Claudia Spedaliere, Luca Pennacchioni, Barbara Patarini, Massimo Tucci, Giacomo Rasetti, Carla Cardarelli, Chiara D’orio, Alvaro Stella

Scenografie: Luca Pennacchioni

Disegno luci: Massimo Sugoni

Foto di scena: Agnese Ruggeri

Organizzazione: Daria Veronese

Ufficio Stampa: Rocchina Ceglia

Compagnia della Farsa, produzione CapsaService.

compagniadellafarsa@gmail.com      www.compagniadellafarsa.com     dKeplKAAOfBgDmmsS5Yf

Categorie Teatro