ANFITEATRO PARCHI DELLA COLOMBO: GRANDI COMICI E CONCERTI DI SOLIDARIETA’

TUTTI INSIEME PER ROBERTA – Giovedì 30 giugno alle ore 21:00, presso l’Anfiteatro dei Parchi della Colombo, si terrà l’evento “Tutti insieme per Roberta” ad un costo di soli 10 euro per poter sostenere Roberta una bellissima ragazza affetta da una malattia rara la MCS (sensibilità chimica multipla).

Fabiana Brasini, consulente legale dell’associazione, ha organizzato questo concerto di beneficienza per la raccolta fondi per la cura della malattia che, in Italia sembra incurabile.

Il concerto prevede un susseguirsi di Cover Band e musicisti che allieteranno il pubblico in sala con un repertorio vasto e coinvolgente…per tutti i gusti! Saranno presenti Planeth Earth Project, Duran Duran Cover, A Night about AM, Amy Winehouse Cover Band, Scoop Jazz Band, Silvia Gollini in acustico, e tanti altri.

———————————–

LUCIANO LEMBO -Il 25 giugno alle ore 21:30 l’ineguagliabile, Luciano Lembo, uno tra gli show man più importanti dell’intero panorama artistico del momento, augurerà al pubblico presente la sua “Buona serata”, uno degli spettacoli più coinvolgenti e divertenti degli ultimi tempi!

“Buona serata” è l’incontro informale tra due persone, nel quale l’artista coinvolgerà direttamente il pubblico, creando un’atmosfera unica, d’intesa, dove non mancheranno anche momenti di riflessione, discorsi sul quotidiano: dal rapporto con i genitori a quello con il proprio partner, scoprendo quanto sia tragi-comica la presenza dell’Essere Umano su questo “Enorme Sasso” sospeso nel nulla.

——————————

PABLO E PEDRO – Il 1 luglio alle ore 21:30 l’anfiteatro dei Parchi della Colombo ospiterà Pablo e Pedro, maestri della comicità originale ed innovativa.

I due comici romani oltre a portare sul palcoscenico uno dei loro cavalli di battaglia, “Come se fosse”, regaleranno al pubblico presente due ore di risate assicurate, grazie anche ai loro sketch famosissimi quali: “Nemici di Maria”, i “Rappers”, gli “Incontri storici” ed altri che tutti conosciamo grazie ai programmi a cui hanno partecipato, come “Colorado Cafè Live” e “Zelig”, ma ciò che renderà la serata esclusiva saranno le continue improvvisazioni che i due cabarettisti amano spesso portare nei loro spettacoli.