CHE BELLO: A TORBELLA SI TORNA BAMBINI

CHE BELLO: A TORBELLA SI TORNA BAMBINI

Va in scena dal 15 al 19 marzo al Teatro Tor Bella Monaca QUI É COSÌ! uno spettacolo/format comico ed imprevedibile di e con Mauro Perugini: un modo per giocare dimenticando tutto il resto, virus compreso. Un invito per il pubblico ad entrare (oltre che con la mascherina) con leggerezza e complicità nello spettacolo, per emozionarsi da grandi, tornando ad essere bambini!

Un format giocoso, insolito e non convenzionale, una sorta di pista da circo dove il direttore è intrattenitore, mago, attore e narratore, con monologhi, musiche, dialoghi, proiezioni, improvvisazioni, balletti.

Un avvolgente viaggio nel tempo, che strizza l’occhio al passato senza tralasciare i paradossi del nostro quotidiano, in un excursus che sprona lo spettatore ad essere attento, coinvolto e partecipe, creando un luogo dove ognuno potrà riconoscersi in qualcosa.

QUI È COSÌ! è uno spettacolo dove ogni sera ci sarà qualcosa di diverso, perché diverso ogni sera sarà il pubblico e che porta nel suo titolo l’essenza di tutto ciò che potrà accadere.

Un “One Man Show” dedicato a tutti i curiosi della vita e senza limiti di età.