DISGELO AL GOLDEN CON VIVO BALLET

Lunedì 14 Marzo alle 21.00 andrà in scena al Teatro Golden di Roma Disgelo, The Gift, il nuovo spettacolo di danza contemporanea firmato da Enzo Celli per VIVO Ballet. Disgelo, The Gift è il primo episodio del nuovo dittico Disgelo firmato da Enzo Celli per VIVO Ballet. Il progetto è composto appunto dal primo episodio The Gift (in programma a Roma il 14 Marzo 2016 al Teatro Golden) e dal secondo episodio Solàr (in programma a New York il 27 maggio 2016 allo Sheen Center nell’ambito del festival IDaCo – Italian Dance Connection).

Per il debutto romano del primo episodio VIVO Ballet porterà in scena un cast di 19 artisti che riunisce i componenti italiani e statunitensi della compagnia, insieme a selezionati allievi del programma internazionale di formazione con sede a Roma.

Il primo episodio (Disgelo, The Gift) indaga il concetto di Disgelo come “fenomeno” che si ripercuote su chiunque, e sulla ricettività dell’essere umano al disgelo interiore. Il secondo episodio (Disgelo, Solàr) indaga l’aspetto più intimo del concetto, analizzando le ripercussioni personali che scaturiscono dal disgelo interiore.

——————————————–

TEATRO GOLDEN 

 VIVO BALLET

 14 Marzo 

DISGELO, THE GIFT

IL NUOVO SPETTACOLO DI ENZO CELLI PER VIVO BALLET

Coreografie Enzo Celli

Testi, Enzo Celli (in parte ispirati alle parole di Don Luigi Verdi)

Atto unico

——————————————–

VIVO BALLET

VIVO è il progetto artistico e formativo di danza contemporanea diretto da Enzo Celli. Il progetto VIVO, il cui nome si ispira al linguaggio estetico sviluppato dallo stesso Enzo Celli e fortemente centrato sull’Uomo, ruota attorno a tre realtà collegate e parallele: VIVO BalletVIVO Art CenterVIVO Productions.