L’ 11 marzo 2016 alle ore 21:30 presso lo stabile San Luigi Guanella, zona Circonvallazione Trionfale, le acclamate ballerine di musica orientale Samantha e Nadia Nawaar si esibiranno in uno degli show più richiesti della capitale: “Le Dee d’Oriente”. Le Dee d’Oriente è lo show teatrale che fonde, sul palco, tecniche apparentemente diverse e lontane, accomunate da armonia, eleganza e sensualità: espressioni del corpo e della mente che spaziano dalle percussioni alle movenze, senza tempo, della danza orientale.
Lo show fa leva sull’antica arte della danza, per esaltare al meglio la femminilità, attraverso uno spettacolo che comprende una varietà di esibizioni soliste e di gruppo.
L’obbiettivo è quello di catturare l’attenzione del pubblico per poi afferrare, con dolcezza, l’anima fino a scuotere l’armonia musicale che ognuno di noi ha nel profondo.
La danza orientale è un’arte complessa, dove il coinvolgimento emotivo è molto forte e si toccano energie femminili profonde.
Questo grande evento di musiche e danze orientali è stato reso possibile grazie alla meticolosa organizzazione di Samantha, nota ballerina, modella e attrice, che da anni calca i palcoscenici di tutto il mondo e da Alessandro Santi, che è stato l’ideatore dello spettacolo, dopo aver notato Samantha in uno dei suoi show.
Samantha allieterà il pubblico in sala con le sonorità e le movenze di una delle più antiche danze del mondo. Samantha, tra l’altro, è conosciuta per aver partecipato, nel 1999, a Miss Italia, ed essersi classificata tra le dieci finaliste in concorso, notata da Dino Risi, in giuria, viene ingaggiata per una parte nel film “Le ragazze di Miss Italia”, che tratta, appunto, le vicende delle aspiranti al titolo, nell’inimitabile scenario di Salsomaggiore.
In questo grande show musicale, Samantha sarà affiancata dalla maestra e danzatrice toscana di fama nazionale Nadia Nawaar, apprezzata per l’eleganza del suo stile e per aver ideato in Italia il “Belly Burlesque”, il nuovo divertentissimo stile di danza.
Nadia, inoltre, sarà accompagnata dal suo gruppo di splendide danzatrici “Le Awalim di Nawaar”, che regaleranno al pubblico in sala emozioni uniche in uno spettacolo eclettico, che racchiude tutti gli stili della danza orientale.
Prenotazioni al numero 347 0621563