EPICHE AVVENTURE A VILLA BORGHESE

Sabato 16 giugno, nel giorno in cui si celebra il Gioco di ruolo, la Casina di Raffaello di Villa Borghese, ludoteca dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale gestita in collaborazione con Zètema Progetto Cultura, ospita una serie di appuntamenti a ingresso gratuito realizzati da La Tavola Rotonda.
L’evento è rivolto a adulti, ragazzi e bambini e possono partecipare anche editori, autori e associazioni a cui verrà dato lo spazio per le proprie dimostrazioni. Tutte le associazioni, gli editori e gli autori possono scrivere sulla pagina de
La Tavola Rotonda per avere informazioni dettagliate su modalità di vendita e organizzazione.
Per tutti quelli che desiderano giocare e vivere epiche avventure: controllate la polvere da sparo nei cannoni e le vostre appendici di connessione, estinguete vecchi debiti con avidi draghi e preparatevi. Venite a tuffarvi coraggiosi in mondi fantasy,  tra oscuri presagi e velieri fantasma, mille e più avventure vi attendono alla Casina di Raffaello.
Per i più piccini (dai 5 anni in su) uno speciale evento dedicato a “Mostri?! Niente Paura”. Fabula ha bisogno del vostro aiuto!

CASINA DI RAFFAELLO

Via della Casina (Piazza di Siena)

Orari apertura

Dal 19 maggio al 22 luglio

Dal martedì al venerdì: 10.00 – 18.00;

Sabato, domenica e festivi: 10.00 – 19.00

Per i laboratori destinati a scuole e pubblico rivolgersi allo 060608

INFO tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 – 19.00) www.casinadiraffaello.it