MUSICAL IMPROVVISATO AL TEATRO AMBRA

Hanno debuttato in tv lo scorso 12 giugno nella fortunata trasmissione di Rai3 “Nemico Pubblico” al fianco di Giorgio Montanini e il 28 e 29 giugno i Bugiardini ritornano sul palcoscenico con il mix di musica, spontaneità e comicità di B.L.U.E. – IL MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISATO in due serate d’eccezione al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma.

I Bugiardini, dopo i continui sold out nelle precedenti stagioni, faranno vibrare il palco del teatro con uno spettacolo ogni sera unico e irripetibile. In ogni spettacolo i suggerimenti del pubblico saranno trasformati in un musical letteralmente mai visto prima e che mai sarà possibile rivedere dopo. I Bugiardini, autori insieme a Francesco De Carlo degli esilaranti e dissacranti mini musical di “Nemico Pubblico” attualmente in onda su RaiTre, portano la loro energia e ironia sul palco dell’Ambra Garbatella unendola all’immaginazione e straordinaria fantasia dell’improvvisazione teatrale, per inventare ogni sera storie, battute, canzoni, brani e coreografie ideate rigorosamente sul momento. A creare la giusta atmosfera, oltre alla loro grande intesa, è la musica anch’essa improvvisata ed eseguita dal vivo dalla B.L.U.E. Band.

I Bugiardini, forti di una lunga esperienza nel campo dell’improvvisazione teatrale, hanno deciso di raccogliere in Italia la funambolica sfida di essere contemporaneamente attori, cantanti, compositori e ballerini. Da diversi anni, infatti, sono impegnati in tournée, sfide e spettacoli per far conoscere al pubblico italiano uno dei generi più diffusi e apprezzati nei paesi anglosassoni.