NASCE WELLSEE, PER SOSTENERE CINEMA E CULTURA

WellSee Srl è una nuova Società di produzione di contenuti audiovisivi, di consulenza e servizi nata dalla volontà di un gruppo di giovani professionisti vogliosi di condividere, mettere a valore ed a sistema competenze, esperienze ed idee. La mission di WellSee è quella di sostenere, migliorare e promuovere il brand, l’immagine e la capacità di relationship delle aziende attraverso specifici e qualificati servizi di consulenza, interfacciandosi e relazionandosi, in principal modo con il modo della cultura e del cinema.

Ulteriore focus è rappresentato dagli investimenti degli imprenditori esterni alla filiera cinematografica nel settore dell’audiovisivo grazie agli strumenti del tax credit e del product placement offerti dal Legislatore.

A coordinare il team dei professionisti c’è l’Avv. Angelisa Castronovo esperta in Diritto dello Spettacolo, Diritto d’Autore e Contrattualistica Internazionale. Ha maturato esperienze di produzione cinematografica lavorando sul set di alcuni film in Italia e all’estero, oltre a curarne la contrattualistica e gli affari legali. È abilitata alla professione di Consulente europeo di marchi e design presso il Ministero dello Sviluppo Economico e gestisce un portfolio clienti sia in Italia che all’estero nel settore della proprietà intellettuale.