PARIOLI THEATRE CLUB: QUESTA COMEDY E’ STAND UP

PARIOLI THEATRE CLUB: QUESTA COMEDY E’ STAND UP

Due serate all’insegna dalla Stand Up Comedy. Il 7 e l’8 marzo il Parioli Theatre Club spalanca il sipario su otto straordinari comedian.

Il 7 marzo in scena Vitalico Bulimico il nuovo spettacolo di Andrea De Rosa.

“Il primo che ha scagliato verso il nemico una parola ingiuriosa piuttosto che una freccia è stato il fondatore della civiltà“. Prendendo in prestito le parole di John Hughlings Jackson, Andrea De Rosa torna sul palco con un’arringa tragicomica in cui raccoglie il meglio (e il peggio) dei suoi primi quindici anni di pazzia comica, ironizzando su se stesso e ciò che lo circonda, dagli anni della scuola agli atti impuri, dai cartoni “porno” animati alla televisione dei buoni sentimenti…arrivando ad oggi in un’ora di auto-terapia.

Venerdì 8 marzo, invece, sul palco di via Giosuè Borsi si alterneranno Valerio Lundini, Stefano Rapone, Francesco Apolloni, Alessio Schiavo, Leonardo Bocci, Daniele Fabbri e in chiusura Giorgio Montanini. Una staffetta di comedian che, armati del solo microfono,  racconteranno il loro vissuto nel perfetto stile Stand Up Comedy. Ospite d’onore Giorgio Montanini, il Nemico Pubblico nazionale che, senza peli sulla lingua, come è nel suo stile, sparerà sul buonismo degli italiani. Una serata all’insegna della risata, tuta incentrata sulle donne.

PARIOLI THEATRE CLUB

via Giosuè Borsi 20 //www.distampa.com/wp-admin/post.php?post=19220&action=edit

Categorie Teatro