A PORTA PORTESE C’E’ IL BURLESQUE ANARCHICO

Continua BurlAsque Upload, la rassegna di burlesque ideata da Lizzy Brown. La serata del 3 dicembre sarà all’insegna della comicità, dell’ironia e del divertimento il tutto condito da un pizzico di seduzione burlesca. Sul palco avremo i ragazzi di C.A.B.A.R.È. un progetto artistico del Teatro Furio Camillo.

C.A.B.A.R.È. Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico è uno spettacolo di arte varia, sempre in divenire e con una buona dose di imprevedibilità, condito da artisti di stagione, rigorosamente biologici e a kilometro zero. In questa serata conosceremo “La settimana dopo”, compagnia di Clown Teatrale romana nata nel 2006. A seguito di una formazione variegata incentrata sullo studio del clown teatrale, l’uso della maschera, la commedia dell’arte e il mimo corporeo, inizia la propria produzione di spettacoli che spaziano dal teatro di strada al clown teatrale, con una particolare attenzione ad intrecci e contaminazioni come l’incontro con la musica, la comicoterapia, le tecniche del teatro d’animazione e d’improvvisazione.

Formata dalla “Red Nose Band”, clarino, batteria, ukulele, tutto a misura d’uomo…”Smisurato” l’uomo dalle mille risorse e mille volti, neanche lui sa chi è “il Macchiarlo”, il mimo, la giocoleria e la magia sono nelle mani di un perfetto… imbecille!

A rendere piccante e suadente la serata e ad affiancarli, la performer italiana di burlesque Ella Bottom Rouge. L’onda mediterranea del burlesque dal classico all’impertinente, per il piacere del pubblico. Membro ed Executive Director: Silk Ribbon Cabaret Team Produttore, presentatore e direttore artistico: Wet-The Show, Pelle di caramello e capelli neri, Ella è una splendida musa ispirata al ’50 Divas Age.

Con molte sfaccettature creative, incanterà il pubblico con divertenti provocazioni.

Tutto questo andrà in scena per BurlAsque Upload, un evento speciale una cena/spettacolo questa volta che vedrà gli spettatori sedotti nel palato

e nella visione.

 

Info/prenotazioni

Teatro Portaportese 065812395 (dalle 18 alle 20)

https://www.facebook.com/teatroportaportese/