PROBLEM SOLVING SOSTIENE IL BAMBIN GESU’

PROBLEM SOLVING SOSTIENE IL BAMBIN GESU’

In occasione delle feste natalizie il giovane imprenditore Mauro Atturo ha dedicato una giornata al “fattore umano”, coinvolgendo tutti i suoi collaboratori della Problem Solving -eccellenza italiana riconosciuta nel mondo del Call Center- cui ha regalato momenti di spettacolo in compagnia di tanti artisti coordinati da una straordinaria Alba Parietti e dai suoi boys Pablo e Pedro.

Tra gli ospiti Maria Grazia Cucinotta, Milena Miconi, Roberto Cipullo, Sergio Friscia, Nicola Canonico, Fabrizio Nardi, la cantante Lighea e il calciatore Francisco Govinho Lima.

Nella giornata si è dato spazio al cinema, al teatro e alla musica. Con l’occasione è stato presentato alla platea il film Compromessi Sposi – coprodotto dalla Problem Solving – in uscita nelle sale il 24 gennaio. Dopo la proiezione del promo della pellicola si è tenuta una “chiacchierata live” sul film con Mauro Atturo, Maria Grazia Cucinotta, Roberto Cipullo, Sergio Friscia, Fabrizio Nardi, Michela Andreozzi e Alessia Crocini.

Nell’area dedicata al teatro è stato presentato lo spettacolo Call Center 3.0 con, tra gli altri, Milena Miconi e Nicola Canonico, prodotto dallo stesso Mauro Atturo. La pièce sarò in scena al Teatro De’ Servi dal 22 febbraio.

Nell’area Sanremo si è esibita la cantante Lighea con “La casa capovolta”, realizzata a sostegno del progetto culturale Sincerus, che ha lo scopo di mantenere accesi i riflettori sulle popolazioni colpite dai terremoti del centro Italia 2016 e 2017. 

Seguendo il fil rouge di quest’anno, incentrato sul valore del rapporto umano, è stato istituito con la Fondazione Bambino GesĂą un progetto che si chiama Frammenti che prevede una raccolta fondi per coprire le sempre maggiori esigenze di alloggio per i genitori di bambini malati provenienti da famiglie disagiate.