Sabato 30 luglio alle ore 21:30 grande show con Dario Cassini ad un costo di soli 18 euro nella location più cool della capitale: l’Anfiteatro de i Parchi della Colombo.
Lo spettacolo è un susseguirsi di insinuazioni più o meno evidenti sugli aspetti della vita di ogni giorno, di riflessioni rispetto alla diversità tra uomo e donna. Ci si interroga su quanto le donne conoscano davvero tutte le sfaccettature dei loro uomini, sui loro pensieri e quanto si comunichi all’altro di se stesso e quanto tutto questo possa rimanere un mistero all’interno della coppia.
Lo spettacolo nasce proprio dal rapporto uomo-donna e dal loro diverso modo di intendere il mondo partendo dal sesso, ovviamente il tutto viene riportato, dal conosciutissimo Dario Cassini, in chiave ironica, facendo divertire il pubblico, coinvolgendolo direttamente, con delle domande a tema.
Insomma uno spettacolo che oltre a garantire tantissime risate, farà riflettere su una diversità che è sempre esistita ma che continua ad essere un incredibile “mistero”.
Lo spettacolo è stato volutamente portato ai Parchi della Colombo per garantire alle famiglie la possibilità di trascorrere del tempo insieme, location che è considerata il primo vero punto di aggregazione della zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa, ma è stato voluto, allo stesso tempo, per far trascorrere del tempo all’insegna del divertimento e della risata.
Ma senza dare troppe anticipazioni vi invitiamo in via Cristoforo Colombo 1897 (altezza Infernetto), il 30 luglio poco prima dell’inizio dello spettacolo delle ore 21:30, per acquistare il biglietto in prima fila e garantire due ore di grasse e grosse risate con uno degli spettacoli più divertenti del momento “Sesso scritto e sesso orale”!