TEATRO ELISEO: ANTEPRIME DI SOLIDARIETA’ CON LE POPOLAZIONI TERREMOTATE

Il Teatro Eliseo ed il Piccolo Eliseo apriranno la Stagione con due spettacoli del grande drammaturgo statunitense David Mamet: “Americani” e “American Buffalo”.

“Americani” al Teatro Eliseo – con Sergio Rubini (anche regista), Gianmarco Tognazzi, FrancescoMontanari, Roberto Ciufoli, Gianluca Gobbi, Giuseppe Manfridi, Federico Perrotta (foto), e “American Buffalo” interpretato e diretto da Marco D’Amore in un adattamento in dialetto napoletano ad opera di Maurizio de Giovanni.

La programmazione in calendario sarà preceduta da due anteprime il cui incasso verrà devoluto alle popolazioni vittime del terremoto.

Queste le date di questa bella iniziativa di solidarietà:

  • Lunedì 26 settembre apre il Teatro Eliseo con il debutto nazionale di Americani di David Mamet interpretato da Sergio Rubini (anche regista), Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari, Roberto Ciufoli, Gianluca Gobbi, Giuseppe Manfridi, Federico Perrotta. Biglietti euro 40.
  • Martedì 27 settembreinizia la stagione del Piccolo Eliseo con il debutto nazionale di American Buffalo di David Mamet, interpretato e diretto da Marco D’Amore; sul palco anche Tonino Taiuti e Vincenzo Nemolato. Il testo di Mamet è stato adattato in dialetto napoletano da Maurizio de Giovanni.Biglietti euro 30.