TOP SECRET PER RAIMONDO

Reduce da Just For Laughs, il più importante festival internazionale di comicità al mondo, dove si è esibito per la prima volta in inglese, e in onda con la terza stagione del suo fortunato show televisivo CCN su Comedy Central (124 di Sky), Saverio Raimondo arriva allo Spazio Diamante di Roma. Lo stand up comedian il 5 e 6 maggio conclude la prima rassegna di Stand Up Comedy organizzata da Altra Scena Art Management.

Il contenuto dei live show è top secret, ma Saverio Raimondo, con il suo stile ironico e paradossale,  parlerĂ  delle ansie contemporanee, di ciò che anima l’immaginario collettivo contemporaneo, degli aspetti ridicoli della nostra societĂ  e ovviamente di sĂ© stesso. Qualunque argomento, dal terrorismo agli smartphone, dalla sessualitĂ  alla paura di volare, sarĂ  trattato in modo irriverente e caustico. PerchĂ© per Saverio Raimondo la satira è, prima di tutto, posturale. “SarĂ  un monologo costruito con standard del mio repertorio e nuove battute” – anticipa il comico. “Chi ha giĂ  visto un mio show non resterĂ  deluso. Per chi non ne ha mai visto uno, quale migliore occasione per cominciare!”

Per il linguaggio e i temi trattati, lo spettacolo è rivolto ad un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo.

—————————–

Spazio Diamante

via Prenestina 230b

5 e 6 maggio 2017

Saverio Raimondo Live

di e con Saverio Raimondo