TORDINONA IN ALLEGRIA

TORDINONA IN ALLEGRIA

Al Teatro Tordinona si prospetta un fine anno all’insegna dell’allegria e delle risate con la nuova divertente commedia scritta da Anna Fraioli, che ne cura anche la regia.

Alle Porte del sole – Natale a San Lorenzo divertirà il pubblico a partire dal 30 dicembre e sarà in scena fino al 6 gennaio (escluso le sere del 1° e del 2 gennaio). In scena Chiara Abbruzzese, Raffaella Ariganello, Elisabetta Baldi, Erika Caruso, Riccardo Colasuonno, Fabrizio Ferroni, Ilaria Pierandrei, Beatrice Poti, Matteo Simoncelli e Marco Tavani. Un cast molto corposo per raccontare la storia di Ilaria e Matteo che hanno realizzato il loro sogno: andare a vivere insieme in un delizioso appartamento in un quartiere giovane e pieno di artisti: San Lorenzo.

In quartieri come questi non si rischia di cadere nella monotonia di una vita banale. Nei quartieri così pieni di vita, i vicini sono simpatici e spensierati e per nulla invadenti o disturbati. E poi se si è supportati da una famiglia sana, di che ci si deve preoccupare? Inoltre c’è la grande Gigliola…

Ma si scoprirà che solo Ilaria ha realizzato un sogno… Matteo invece?

Un fine anno all’insegna di divertimento e risate, inclusa la sera del 31 dicembre. La compagnia accoglierà il pubblico, a partire dalle 21:30, con un aperitivo di benvenuto e subito dopo ci sarà lo spettacolo. Al termine si festeggerà il nuovo anno con spumante, dolci, catering, lenticchie e cotechino e con la comicità de La Bottega dell’Attore.

TEATRO TORDINONA

30 e 31 DICEMBRE 2018 e dal 3 al 6 GENNAIO 2020

ALLE PORTE DEL SOLE

NATALE A SAN LORENZO

Scritto e diretto da Anna Fraioli

con Chiara Abbruzzese – Raffaella Ariganello – Elisabetta Baldi –

Erika Caruso – Riccardo Colasuonno – Fabrizio Ferroni – Ilaria Pierandrei –

Beatrice Poti – Matteo Simoncelli – Marco Tavani

Luci: Ettore Bianco

Scenografia: Antonella Fiorillo

Ufficio stampa Rocchina Ceglia

Categorie Teatro